DETTAGLI EVENTO/NEWS
naso – il ristorante “la perla” compie 20 anni. il 16 e 18 novembre per due serate speciali
[ NEWS ]
NASO – IL RISTORANTE “LA PERLA” COMPIE 20 ANNI. IL 16 E 18 NOVEMBRE PER DUE SERATE SPECIALI
 

Un traguardo non scontato ma sicuramente 20 anni di impegno, dedizione, di ottima cucina, grazie sia alla grande professionalità del patron – Chef Franco Mentesana sia alla grande collaborazione della moglie Isabella, che in questi anni si è occupata di tutto il reparto sala. Da qualche anno si è affiancato ai fornelli anche il figlio Daniele, che dopo aver maturato qualche esperienza all’estero ha deciso di ritornare e di far parte dell’attività di famiglia.

 
 

Questo traguardo, non è altro che una tappa del percorso professionale del Ristorante “La Perla”, che continuerà a deliziare il palato di quanti, amano la buona cucina siciliana e non solo i “tesori” del mare che quotidianamente selezionati dallo chef Franco arrivano all’interno della cucina della Perla e vengono sapientemente cucinati.

Particolarità del locale è la sua posizione collinare, situato a metà strada tra il mare e la montagna.

Franco e Isabella, sottolineano che nel corso degli anni sono arrivate tantissime soddisfazioni.  “Diciamo “grazie a tutte le persone che hanno frequentato il nostro ristorante condividendo con noi anche i loro eventi importanti. Ognuno dei nostri ospiti è stato per noi motivo di orgoglio e di stimolo a fare sempre il nostro meglio!

Un grazie va anche a tutti i collaboratori che in questi anni ci hanno supportato e sopportato vicendevolmente!

Franco Mentesana, Isabella Gorgone e Daniele Mentesana


 

 
 
Copyright © 2015 - 2022 Tutti i diritti riservati
La riproduzione, anche parziale, del sito o dei suoi contenuti, è severamente vietata