ristoranti bar hotel pasticcerie in silicia e isole eolie
DETTAGLI OSPITALITA'
hotel, capo d''orlando (me) -  la tartaruga  hotel - ristorante - sala ricevimenti
[HOTEL]
CAPO D'ORLANDO (ME) - LA TARTARUGA HOTEL - RISTORANTE - SALA RICEVIMENTI
Contrada San Gregorio
98071 - Capo D'Orlando (Me)


SPECIALITA'/SERVIZI
Pesce Fresco, Buon Ricordo, Spaghetti alla chitarra con bottarga fresca di tonno, Sushi,Piscina
TEL.: 0941 955421 - 335 8431731
SITO WEB/SOCIAL NETWORK

E-MAIL: info@hoteltartaruga.it
 

A Capo d'Orlando, un piccolo paese della provincia di Messina, nell'incantevole baia di San Gregorio si trova ad un passo dai Nebrodi e di fronte alle Isole Eolie "La Tartaruga". Per far trascorrere una lieta vacanza offre pacchetti idonei ad ogni esigenza.

L'Albergo è situato in un angolo di paradiso che si staglia tra l'azzurro del mare e quello del cielo, tra le incantevoli spiagge azzurrine e le rigogliose vegetazioni che le circondano.

Per la sua favorevole posizione fa si che facilmente si possano raggiungere le più rinomate località Siciliane quali Taormina, Cefalù, l' Etna, Palermo e molti altri paesi ricchi di interesse storico culturale ed artistico.

Paesi che distano pochi chilometri e che offrono al turista la riscoperta di tradizioni che vanno dalle sacre processioni religiose, tutte in caratteristici costumi, alla riscoperta di piatti e specialità dolciarie tipiche del luogo.

L'Albergo ha anche un ristorante tra i più rinomati della costa tirrenica, infatti qui la ricercatezza culinaria è davvero degna di Lucullo.



Particolarmente consigliato per festeggiare gli appuntamenti da ricordare:

Hotel con ampie camere tutte con servizi privati, telefono passante, riscaldamento, aria condizionata centralizzata, TV Color, asciugacapelli, frigobar. Piscina con acqua di mare disponibile tutti i giorni in base alle esigenze della direzione, spiaggia attrezzata, Ristorante con cucina a base di pesce.

 

In auto: percorrere l'autostrada A20 Messina-Palermo. Per chi proviene da Messina uscire allo svincolo Brolo-Capo d'Orlando Est, per chi viene da Palermo uscire allo svincolo Rocca di Caprileone-Capo d'Orlando Ovest. Dopo proseguire lungo la statale 113 fino a Capo d'Orlando.

In treno: stazione ferroviaria di Capo d'Orlando-Naso

Nave: porti di Palermo, Messina, Milazzo; dopo proseguire in pullman o treno fino a Capo d'Orlano. Oppure arrivare direttamente al porto turistico di Capo d'Orlando.

In aereo: gli aereoporti più vicini sono quelli di Palermo, Catania e Reggio Calabria; dopo proseguire in pulman, o treno fino a Capo d'Orlando.

 





 
 
Copyright 2015 - 2018 Tutti i diritti riservati
La riproduzione, anche parziale, del sito o dei suoi contenuti, severamente vietata