Il ristorante "la Perla", nato nel 2002, è situato sulle colline dei Nebrodi a pochi passi dal mare dal comune di Naso. I titolari sono Franco Mentesana e Isabella Gorgone.
Il locale è sobrio ma caldo e accogliente nello stesso tempo, si trova immerso nel verde e gode di una bella vista sull'Etna. La cucina è esclusivamente marinara.
Franco ne è l'eccellente cuoco con un curriculum ricco di un'esperienza trentennale, conosciuto in sicilia e anche all'estero. Prepara giornalmente un menu ricco di gustose pietanze: antipastini, primi e secondi piatti. Sono delle vere leccornie il tartufo al nero di seppia, i polipetti marinati, i fiori di zucca ripieni di pesce e tante altre prelibatezze.
Isabella vi consiglia invece di chiudere in dolcezza i pasti con i dolci artigianali della casa.

Per arrivare al ristorante "La Perla" basterà percorrere la SS113 per Capo d'Orlando fino all'incrocio che innesta sulla SS113.
Per chi arriva dall'autostrada Pa-Me si consiglia di uscire al casello di Brolo e proseguire per la SS113 per Capo d'Orlando fino all'incrocio che innesta sulla SS113.
Gustando le specialità de "La Perla" si può approfittare per visitare il centro storico di Naso, paese ricco di storia e d'arte.

.png)